La Tornado Varese si occupa della vendita di macchine aspirapolvere di tipo industriale. Le caratteristiche di questi macchinari moderni sono il design compatto, la potenza di aspirazione, la versatilità e la facilità di manovra. Questi macchinari industriali vi permettono di risolvere ogni problematica relativa a depolverazione e aspirazione. In catalogo sono presenti modelli a uno, due o tre motori, con un range di potenza da 1000 fino a 2900 W, in grado di rispondere alle diverse esigenze di aziende, artigiani, industrie e officine. Le aspirapolvere industriali disponibili prevedono sistemi di filtrazione professionali e offrono anche un design curato, con sostegni per cavi e accessori. Se avete esigenze di pulizia meno impegnative, come nel caso di scale, negozi, teatri, treni o aerei, potete acquistare delle macchine aspirapolvere piccole ma capaci di garantirvi un’ottima aspirazione. Inoltre, la loro silenziosità le rende particolarmente adatte per pulire strutture quali uffici, negozi, alberghi e ristoranti.
Consultate la galleria fotografica sottostante per visionare i modelli di aspirapolvere industriali in catalogo.
SPAZZATRICI
COLLY 800
Spazzatrice manuale di facile impiego spazzole laterali ribaltabili con regolazione continua dell'altezza, comodo contenitore a facile svuotamento.
Facilità d'uso abbinata a una forma ergonomica e alla capacità di eliminare completamente perfino la polvere depositata negli angoli e sui bordi meno accessibili.
Capacità di lavoro: fino a 2000mq/h
Capacità contenitore: 30L
ASPIRATORI E ASPIRALIQUIDI
I nostri aspiratori professionali sono realizzati con fusto in polietilene, polipropilene o acciaio inox. Offrono un'ampia versatilità di utilizzo grazie alle versioni Dry e Wet & Dry ed adattano perfettamente a qualsiasi superficie da pulire, permettendo la raccolta di materiale solido di varie dimensioni. Si possono scegliere modelli con carrello fisso o basculante e kit scarico rapido anteriore per velocizzare le operazioni di svuotamento. Inoltre, è presente l'accessorio fisso frontale per aspirare liquidi in modo agevole su ampie superfici.
ASPIRATORI INDUSTRIALI
OIL 2L
Le macchine speciali progettate per l'aspirazione di olio, lubrificanti, trucioli e refrigeranti sono essenziali per le operazioni di tornitura e lavorazione dei metalli. Sono inoltre necessari i centri di controllo numerico (CNC) per la separazione dei trucioli da olio e lubrificanti, che possono poi essere riciclati ed eventualmente riusati. È anche importante che questa attrezzatura sia resistente a liquidi corrosivi ed elementi abrasivi
DESCRIZIONE:OIL 2 L
Voltaggio (V) ; Frequenza (Hz): 230 ; 50/60
Potenza max utilizzata (W): 2400
Motore (n.): 2 motori
Tipo di turbina: bistadio bypass
Depressione (mm H2O):2500
Portata d’aria (mc./h): 430
Capacità totale fusto (l): 100
Sistema di rilevamento del livello del liquido : Meccanico
Classe di protezione (IP): IPX4
Livello rumore (dB): 71
Dimensioni corpo macchina: 66x92x131
Dimensioni imballo (cm): 70x92x180
Peso netto (Kg): 89
Peso lordo (Kg): 105
AT 22 40L
DESCRIZIONE AT22-30 L
Voltaggio (V) ; Frequenza (Hz): 230 ; 50
Potenza max utilizzata: (W) 2200 - 3hp
Tipo di turbina: coassiale a induzione
Stadi (n.): 1-stage
Depressione (mm H2O): 3200
Portata d’aria (mc./h): 350
Capacità totale fusto (l): 100
Superficie filtrante (cm²): 19500
Classe di protezione (IP): IP65
Livello rumore (dB): 71
Dimensioni corpo macchina: 63x86x175
Dimensioni imballo (cm): 70x92x195
Peso netto (Kg): 98
Peso lordo (Kg): 108