Tornado Varese S.r.l. 

Tornado Varese S.r.l. è una società che opera da oltre 30 anni nel settore della distribuzione di macchine, prodotti ed attrezzature per la pulizia civile ed industriale. L'esperienza maturata si esprime nella scelta di prodotti di ottima qualità tra i più affermati del settore. Il personale di cui si avvale Tornado Varese S.r.l. è in grado di fornire al cliente una seria e professionale consulenza tecnica pre e post   vendita, dimostrazioni gratuite in loco oltre alla possibilità di seguire veri e propri corsi di formazione ed aggiornamento. La filosofia dell’azienda varesina è di partire dalle esigenze del cliente perché sono le sue richieste che orientano le scelte dei prodotti da commercializzare volti, necessariamente, a soddisfare i bisogni e le esigenze di ogni interlocutore. È seguendo questa missione che vengono scelti i prodotti che l’azienda include nel suo catalogo fatto di macchine che rispecchiano l’eccellenza nel panorama nazionale e internazionale. Grazie ad un ampio magazzino è possibile scegliere tra tanti tipi di macchinari e prodotti, tutti in pronta consegna. Tornado Varese S.r.l. propone al cliente soluzioni personalizzate per il suo business e corsi specializzati in tutti i settori. Inoltre, offre servizi di assistenza diretta sui cantieri e tecnici qualificati per risolvere problemi di gestione.
Tornado Varese S.r.l. s’impegna a trovare le migliori soluzioni per massimizzare il rapporto qualità-prezzo, con l’impiego di materiali a impatto minimo e dalla maggior durata per il minor consumo. Inoltre l’azienda punta a contribuire grazie alla commercializzazione di prodotti a basso consumo energetico, e alla razionalizzazione delle risorse e delle materie prime come la carta. I fornitori utilizzano comportamenti ecologicamente responsabili e garantiscono il controllo energetico. 
I principali prodotti venduti da Tornado Varese S.r.l. sono:

  • Lavapavimenti e lavamoquette con uomo a bordo e non. Tutti i macchinari sono dotati di motore diesel e riescono a lavare superfici dai 200 mq fino a 20.000 mq e, nella pulitura, utilizzano acqua e saponi specifici.
  • Macchine spazzatrici e aspiratori, indispensabili per risolvere le più varie problematiche di depolverazione e aspirazione in ogni tipo di realtà industriale. 
  • Le monospazzole e le macchine levigatrici vengono usate per il lavaggio di pavimenti duri, per la lucidatura, la raschiatura, la cristallizzazione e la rilevigatura di superfici in marmo e per ridare splendore a pavimenti al parquet.
  • Attrezzature per pulizia e detergenti
  • Dispenser e carta